Spazio Conad di Cittaducale
Spalletta & Co. ha assistito Gruppo CR S.p.A. nell’apertura del nuovo Spazio Conad di Cittaducale. Una consulenza strategica per un progetto che rafforza la presenza del Gruppo nel tessuto commerciale locale.
Spalletta & Co. ha assistito Gruppo CR S.p.A. nell’apertura del nuovo Spazio Conad di Cittaducale. Una consulenza strategica per un progetto che rafforza la presenza del Gruppo nel tessuto commerciale locale.
Spalletta & Co ha assistito una startup nel settore auto usate dalla redazione del business plan alla strutturazione societaria, fino all’acquisizione di una società proprietaria di un software gestionale strategico per l’attività.
Spalletta & Co ha assistito il Gruppo CR S.P.A. nell’acquisizione di un edificio a Roma per la produzione del marchio “Cookery”, curando trattative, due diligence, contrattualistica e pianificazione finanziaria.
Spalletta & Co ha assistito il gruppo ARTESOLE nell’apertura del boutique hotel The James Suite Hotel 1564 a Firenze, curando la struttura societaria, la pianificazione fiscale e finanziaria dell’investimento e lo sviluppo del lounge bar e ristorante The James
L’integrazione della prospettiva di sostenibilità nella Adjusted Sustainability Balanced Scorecard (ASBSC) consente alle aziende della GDO di coniugare crescita economica, responsabilità sociale e tutela ambientale
L’apprendimento e lo sviluppo nell’Adjusted Sustainability Balanced Scorecard rappresentano un pilastro fondamentale per la crescita sostenibile di qualsiasi organizzazione.
La prospettiva interna della Adjusted Sustainability Balanced Scorecard (ASBSC) rappresenta un elemento indispensabile per il successo aziendale, poiché si concentra sull’efficienza e sull’ottimizzazione dei processi interni che supportano la strategia complessiva dell’impresa.
La prospettiva del cliente, all’interno della Adjusted Sustainability Balanced Scorecard (ASBSC), analizza il valore offerto dall’azienda dal punto di vista del cliente. Questo aspetto è fondamentale, poiché i clienti rappresentano la forza motrice di qualsiasi attività: prestazioni scadenti in tale ambito0 sono un chiaro segnale di un possibile declino futuro, anche in presenza di solidi risultati finanziari nel breve termine.
Nel mondo aziendale, prendere decisioni senza dati concreti è come navigare senza bussola. La prospettiva economico-finanziaria nella ASBSC nasce con l’obiettivo di fornire alle aziende una guida strategica basata su misurazioni precise e affidabili.
L’evoluzione della Balanced Scorecard verso l’Adjusted Sustainability Balanced Scorecard (ASBSC) segna un passo decisivo nella gestione strategica moderna: un modello che integra la sostenibilità nelle performance aziendali, affrontando le criticità emerse nel tempo e offrendo una visione più completa e responsabile.